COMUNICATO STAMPA del film sulla Cabina dell’arte diffusa

Torino, 04/07/2017

COMUNICATO STAMPA

L’Associazione Culturale Tribù del Badnightcafè ha avviato la lavorazione del film sulla Cabina dell’Arte Diffusa.

Completata la scelta del cast e l’individuazione delle locations, è stata avviata la fase operativa delle riprese del film.

Prodotto in forma indipendente e in totale assenza di finanziamenti, il film segue le linee di principio del progetto della Cabina: tutto ciò che si è reso necessario, e si renderà necessario per la sua realizzazione, compresa la presenza degli attori e di tutte le persone coinvolte, è realizzato in totale condivisione di risorse e secondo i dettami delle reti di collaborazione.

La sceneggiatura del film nasce dal lavoro creativo del collettivo dell’Associazione, la regia è affidata a Luigi Mezzacappa, già regista dei precedenti lavori dell’Associazione, con musiche originali di Sandro Filia.

Il tema della narrazione ruota intorno al sistema dell’arte e al mondo intorno a questo.

L’uscita del film è prevista per settembre, con una preview ad inviti ed una prima ufficiale pubblica.

Il progetto della Cabina dell’Arte Diffusa ha il patrocinio della Circoscrizione 4 di Torino.

Info: https://www.facebook.com/groups/lacabinadellartediffusa/

Contatti: