“Sono qui, resta” di Giulia Fo a Su Tzirculu
Sono qui, resta di Giulia Fo a Su Tzirculu
Dopo il successo della prima proiezione e della pubblicazione online, Giulia Fo, fotografa, regista e sceneggiatrice.
Presenta a Su Tzirculu il Cortometraggio “Sono qui, resta”.
Un progetto girato a Cagliari, realizzato con 0 budget e il desiderio di comunicare ai giovani l’importanza di vivere a pieno.
Debutto per la regista ma anche per gli attori Michela Cotza e Manuel Corona protagonisti di una storia d’amore attuale, raccontata con delicatezza e accompagnata da una colonna sonora originale composta dal maestro Stefano Caprioli.
Seguiranno confronto con il pubblico, dibattito sulle relazioni e le dipendenze da tecnologia e social in compagnia della dottoressa in psicologia Francesca Piangiamore e dj set by MartiNikka.
Un evento culturale coinvolgente e ad ingresso libero da non perdere.”
19:00 inizio presentazione;
19:30 inizio proiezione;
Credits: grafica di Giulia Fo, foto di Riccardo Santorsola;
https://facebook.com/events/s/sono-qui-resta/916049276146396/
Scrive l’artista:
“Questo è il mio primo progetto cinematografico, girato a Cagliari nell’estate 2022. Realizzato con zero budget e il desiderio di comunicare ai giovani l’importanza di godersi il tempo, lo spazio, le persone, buttandosi e rischiando. Esternando i propri sentimenti e le proprie emozioni senza paura di cadere.
Debutto per gli attori Michela Cotza e Manuel Corona protagonisti di una storia d’amore attuale. Raccontata con delicatezza e un pizzico di malinconia.
Di questo corto è stato detto:
“Un tema che parrebbe semplice, descritto in maniera diretta ed elegante, raccontato dal punto di vista delle emozioni, che ti lascia quell’amaro che tutti, chi più chi meno, conoscono.”
Grazie a chi vorrà vederlo.”
SONO QUI, RESTA – cortometraggio (2023) – YouTube
ConnectivArt.